Istituto
Cardiologico
Celentano

Eduardo Celentano, M.D.
Cardiologo ed Aritmologo

Direttore del Dipartimento di Elettrofisiologia I.O.S. Pomigliano D'Arco (Na)

Già Responsabile Unità di Aritmologia e Scompenso Cardiaco Ospedale Santa Maria Bari

Cardiologo Eduardo Celentano

Un'Equipe specializzata

Professionalità e risultati tangibili. L’Istituto Cardiologico Celentano è da tempo un punto di riferimento nazionale ed internazionale per il check-up, la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari. Lo staff altamente qualificato contribuisce, ogni giorno, a mantenere gli standard delle prestazioni offerte ad altissimi livelli, attraverso lo studio costante, l’aggiornamento sulle tecniche sviluppate in Europa e in Usa, una pratica medica sempre al passo con i tempi e gli ultimi ritrovati della scienza.

L'équipe medica è coordinata dal dott. Eduardo Celentano, responsabile dell’Unità di Aritmologia e Scompenso Cardiaco dell’Ospedale Santa Maria di Bari.

Il dott. Celentano ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli nel 2004 (110/110 e lode) e si è specializzato in Cardiologia, nel 2009, presso la stessa Università, sempre con il massimo di voti e lode. La certificata formazione professionale sul campo si è accresciuta in numerose strutture d’eccellenza in Europa ed in Italia che lo riconoscono come "opinion leader" nel settore dell’aritmologia e dello scompenso cardiaco per i concreti risultati raggiunti sia in campo clinico, con migliaia di assistiti europei trattati con successo, che nel campo della ricerca, con numerose pubblicazioni scientifiche, progetti in essere e riconoscimenti ministeriali.